Si è aperto lunedì pomeriggio nella cornice di Castel Beseno per proseguire fino al 28 dicembre il nuovo festival “Prism” prodotto da Everness con la direzione artistica e il management organizzativo di Agostino Carollo.
Il bando del Natale 2020 di Rovereto a quest’ora doveva essere bello che concluso. Soprattutto, a quest’ora si sarebbe dovuto avere il nome dell’ente organizzatore della kermesse. E invece no. Perché? Perché tutto è stato rinviato, per via di una Pec mancante.
L'appuntamento era fissato per mercoledì pomeriggio, presso il comando della polizia locale di via Maccani. Un incontro che il comandante della polizia locale, Lino Giacomoni, aveva accordato ad Agostino Carollo.
Tra le tante manifestazioni in forse a causa delle regole sul distanziamento sociale ci sono, ovvio, anche i mercatini di Natale, che alle condizioni di sicurezza attualmente imposte sarebbero impensabili.
In tempi di clausura forzata per l’emergenza Covid 19 il produttore e compositore trentino Agostino Carollo, in arte Spankox lancia il format “Dance At Home” (trad. “Balla a casa”).