Salta al contenuto principale

cassa centrale banca

«In Carige i piccoli azionisti non sono calmi e tranquilli, si deve saperlo. Si è perfino vista la sfacciataggine di crearsi una minoranza che non è una minoranza vera: la minoranza di oggi non è altro che il padrone di domani».
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Cassa Centrale Banca che ha una partecipazione pari all’8,34% di Carige presenta una lista di minoranza per il cda in vista dell’assemblea del prossimo 31 gennaio. Della lista fanno parte Leopoldo Scarpa e Vittorio Canciani Battain.
Commenti 07 Gen. 2020 Leggi tutto
La Consob ha approvato il prospetto informativo dell’aumento di capitale Carige da 700 milioni di euro, garantito dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, anche con lo Schema volontario, e nel quale entrerà nell’istituto la trentina Cassa centrale banca.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
Procede il piano di rilancio di Carige targato Fondo interbancario-Cassa centrale banca (la holding delle Casse Rurali trentine): in Consob è stata depositata la bozza del prospetto per l’aumento di capitale da 700 milioni dell’istituto ligure, con la volontà di procedere alla ricapitalizzazione
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
La lettera al direttore
Commenti 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Pace fatta nel credito cooperativo fra le due capogruppo Ccb (Cassa Centrale Banca, la holding delle Casse Rurali trentine) e Iccrea per la cessione della quota del 18% di quest’ultima in mano alla prima, partecipazione che aveva portato a contestazioni e azioni legali dei trentini dopo la nascit
Commenti 15 Ott. 2019 Leggi tutto