Salta al contenuto principale

Tu sei qui

prostituzione

L’incubo multe ha, almeno in parte, frenato gli approcci “amorosi” dei trentini nei confronti delle lucciole che ammiccano in strada. Ma i recidivi del sesso a pagamento non demordono.
Commenti 12 Gen. 2020 Leggi tutto
Le ragazze vengono reclutate in Cina, nelle zone più povere. Nei villaggi in cui sono nate non hanno prospettive e la possibilità di un lavoro in Europa rappresenta per loro il sogno di una vita diversa, emancipata.
Commenti 05 Lug. 2019 Leggi tutto
Due appartamenti a luci rosse, giovani ragazze cinesi a disposizione dei clienti, gestite da due maitresse e da uno “zio” con l’aiuto di tre italiani: questi gli elementi emersi nell’operazione dei carabinieri che ieri all’alba ha portato all’arresto di sei persone, tra cui due trentini, per favo
Commenti 04 Lug. 2019 Leggi tutto
Cinquanta carabinieri del Comando provinciale di Trento, supportati da quelli di Imperia e Milano, stanno dando esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare disposta dal Gip del tribunale di Trento a carico di sei persone ritenute responsabili a vario titolo di favoreggiamento della prostituz
Commenti 04 Lug. 2019 Leggi tutto
Anche nell'attuale momento storico, e al di là dei casi di "prostituzione forzata", la scelta di "vendere sesso" è quasi sempre determinata da fattori che limitano e condizionano la libertà di autodeterminazione dell'individuo.
Commenti 08 Giu. 2019 Leggi tutto
Intervento dell’ambulanza nel tardo pomeriggio di ieri a Gardolo, in via Bolzano: è stata soccorsa una ragazza, che si è rivolta al “112” chiedendo aiuto.
Commenti 20 Apr. 2019 Leggi tutto