Salta al contenuto principale

Tu sei qui

medici

Un giovane infermiere dipendente di una Apsp (casa di riposo), un medico di medicina generale, anch’esso abbastanza giovane, e un terzo medico recentemente andato in pensione dall’Azienda sanitaria.
Commenti 02 Apr. 2020 Leggi tutto
«Nonostante lo sforzo tremendo che in atto, con la piena dedizione di centinaia tra medici e professionisti sanitari, è possibile che nei prossimi giorni tutte le risorse tecnologiche ed umane disponibili non siano adeguate alle esigenze cliniche».
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto
Finché ci saranno decessi, sei quelli di ieri, la battaglia contro il Coronavirus non può dirsi vinta. Eppure, passo dopo passo, con un cauto ottimismo, la macchina sanitaria dispone le proprie pedine per bloccare l’invisibile e mortale avversario, e avanza.
Commenti 24 Mar. 2020 Leggi tutto
I ragazzi dell'Anffas Trentino ringraziano i medici con un video. "Cari medici, infermieri e personale sanitario, siamo i giovani di Anffas Trentino. Vorremmo restituirvi almeno un po' del bene che state facendo per tutti noi! Questo è un piccolo GRAZIE… ma che vuole essere SPECIALE!
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
L’Ordine dei medici di Trento ritiene che in Provincia di Trento si debba attuare un «cambio di strategia» e che si debbano adottare, da subito, analogamente a quanto predisposto in altre regioni, come ad esempio il Veneto, le indicazioni della Oms e che si sottopongano a tampone tutti gli operat
Commenti 20 Mar. 2020 Leggi tutto