Salta al contenuto principale

Tu sei qui

medici

La giunta provinciale è disponibile a riscrivere il contestato emendamento Fugatti che centralizza la nomina dei responsabili sanitari delle Rsa presso l’Azienda sanitaria, riducendo l’autonomia delle Apsp, le aziende che gestiscono le “case di riposo”.
Commenti 18 Lug. 2020 Leggi tutto
Delle 18 zone cosiddette «carenti» della medicina generale, ossia posti dove è stata individuata la necessità di nominare nuovi medici di medicina generale, solo 8, ossia meno della metà, vedranno soddisfatta la richiesta nelle prossime settimana.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto
La Uil Funzione pubblica Sanità annuncia che oggi, dalle 15 alle 17, protesterà davanti al palazzo della Regione Trentino Alto Adige.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto
Sno medici laureati; nell'emergenza Covid è stato chiesto loro di aiutare la sanità in emergenza; ma per loro resta da fare la speciliazzazione. E chiedono che il rapporto tra posti nelle scuole di specializzazione e medici laureati che intendono frequentarle sia di 1 a 1.
Commenti 29 Mag. 2020 Leggi tutto
Cinque euro lordi all’ora per il lavoro prestato nei reparti o a contatto con malati Covid per il periodo che va dal 17 marzo al 30 aprile.
Commenti 26 Mag. 2020 Leggi tutto
C’è stata una fase 1, dove c’era da lavorare tantissimo e dove per medici e infermieri non c’era tempo per avere paura.
Commenti 17 Mag. 2020 Leggi tutto