Salta al contenuto principale

Tu sei qui

truffa

I Carabinieri della Stazione di Borgo Valsugana, all’epilogo di un’indagine sono riusciti ad individuare un 57enne italiano, di origini marocchine, che presentandosi quale “santone” in grado di guarire mali fisici e psicologici, era riuscito a farsi consegnare ben 26.000 euro da una donna di 60 a
Commenti 08 Feb. 2020 Leggi tutto
Soldi per evitare il malocchio e la maledizione dell’“uomo nero”. Approfittando della fragilità di un uomo anziano - che nel frattempo è purtroppo deceduto - una coppia è riuscita a farsi consegnare 4.900 euro.
Commenti 31 Gen. 2020 Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Trento, durante i quotidiano servizi di controllo del territorio, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica due persone responsabili di tentata truffa, poiché avevano cercato di vendere un metodo per riprodurre le banconote, al gestore di un esercizio
Commenti 24 Gen. 2020 Leggi tutto
Le persone anziane finiscono ancora una volta nel mirino dei malintenzionati. Uno degli ultimi casi segnalati in città è avvenuto a Sardagna, nel tardo pomeriggio di sabato.
Commenti 22 Gen. 2020 Leggi tutto
Individuate e denunciate per truffe online dalla polizia di Riva del Garda otto persone residenti in varie regioni. Sono accusate di aver sfruttato le vendite su internet per indurre in errore le vittime, residenti nell’Alto Garda, che cercavano sui siti acquisti a buon prezzo.
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Identificati e denunciati dalla polizia di Riva del Garda due giovani per truffa aggravata.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto