Salta al contenuto principale

guardia di finanza

L’operazione “Perfido” che ha svelato la pesante infiltrazione mafiosa nel settore delporfido in Trentino, si appoggia anche ad una complessa inchiesta patrimoniale e societaria: le indagini patrimoniali son ostate svolte dalle Fiamme gialle trentine nei confronti di 148 tra persone fisiche e giu
Commenti 16 Ott. 2020 Leggi tutto
Viaggi di studio all’estero “gonfiati” per ottenere dalla Regione più contributi pubblici. È questa l’ipotesi investigativa su cui lavorano i finanzieri della Compagnia di Trento. I reati ipotizzati sono truffa aggravata ai danni dell’ente pubblico ed evasione fiscale.
Commenti 17 Set. 2020 Leggi tutto
Luis Vuitton, Gucci, Fendi, ma anche Adidas, Fila, Moncler… i marchi più blasonati, i capi griffati più ambiti, dalle borsette superlusso alle mascherine trendy. Tutto bellissimo e tutto… taroccato.
Commenti 15 Set. 2020 Leggi tutto
Scoperta dalle Fiamme Gialle trentine maxi frode transnazionale società trentina, evasore totale, rivendeva illecitamente a clienti privati, in italia ed all’estero, le automobili prese a noleggio dalle principali case automobilistiche.
Commenti 11 Set. 2020 Leggi tutto
«Preconto», è questo il nome dell’articolata operazione di polizia economico finanziaria che ha permesso ai Finanzieri della Tenenza di Riva del Garda di eseguire un sequestro preventivo, pari al profitto del reato, pari a circa 1.200.000 euro nei confronti degli appartenenti ad una «associazione
Commenti 03 Set. 2020 Leggi tutto
I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Trento, dopo una serie di appostamenti, hanno arrestato un italiano di 24 anni perché spacciava droga consegnandola a domicilio.
Commenti 17 Ago. 2020 Leggi tutto