Salta al contenuto principale

squadra mobile

Aggredita nel bagno di un locale pubblico di Trento da uno sconosciuto che ha abusato di lei: quella che doveva essere una notte di festa si è trasformata in un incubo per una studentessa straniera ventenne, che - tra le lacrime e in stato di shock - ha raccontato ai poliziotti che l'hanno
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
Un uomo di 39 anni bosniaco è stato denunciato e colpito da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L’uomo - ha accertato la Squadra mobile di Trento - ha minacciato e percosso più volte la moglie, portata a soffrire di un perdurante stato di prostrazione psicologica.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Tre misure cautelari per maltrattamenti sono state eseguite dalla Squadra mobile di Trento, coordinata dalla Procura della Repubblica.
Commenti 15 Nov. 2019 Leggi tutto
La Squadra mobile ha arrestato un iraniano 36enne, latitante, che doveva scontare la pena di sei anni per reati contro la persona, inflitta dal tribunale di Ferrara, per fatti risalenti al 2012. L’uomo, che si trovava in ferie sul lago di Caldonazzo, è stato rintracciato dagli agenti.
Commenti 13 Ago. 2019 Leggi tutto
La Squadra mobile di Trento ha denunciato un ucraino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti 16 Apr. 2019 Leggi tutto
Prosegue l'impegno delle forze dell'ordine contro lo spaccio di stupefacenti sulla piazza di Trento. Nella giornata di ieri gli agenti della squadra mobile hanno fermato un ventinovenne nigeriano: nello zainetto che portava con sé aveva 1,2 chili di marijuana.
Commenti 24 Ott. 2018 Leggi tutto