Salta al contenuto principale

Tu sei qui

strada chiusa

Questa notte c’è stata una frana in Val di Borzago che ha reso necessaria la chiusura della strada per Spiazzo. Non risultano esserci persone coinvolte, ma il versante della montagna appare ancora instabile e verrà effettuato un sopralluogo anche aereo con l'elicottero.  
Commenti 25 Nov. 2019 Leggi tutto
Una strada forestale lunga tre chilometri, due sul territorio del Comune di Levico Terme e uno (l’ultimo) sul territorio di Novaledo; in cima alla strada un agritur (Malga Masi) di proprietà del Comune di Novaledo, dato in gestione ad un privato; un’ordinanza (dell’amministrazione di Levico) che
Commenti 09 Ago. 2019 Leggi tutto
A causa del maltempo di ieri sera la strada che porta alla Val San Nicolò, dopo la maga Crocefisso, rimane chiusa per sgombero alberi caduti e non transiteranno le navette. Rimane accessibile la laterale per la Val Monzoni e servita dai trasporti.
Commenti 07 Lug. 2019 Leggi tutto
«Siamo consapevoli dell’importanza di questa strada per il turismo della Val di Tovel e dispiaciuti per i disagi causati agli operatori economici. Siamo al lavoro per risolvere al più presto i problemi di sicurezza che sono stati accresciuti dal maltempo di fine ottobre».
Commenti 28 Dic. 2018 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: il «Serpentone» fra Rovereto e Villa lagarina è stato liberato intorno alle 18,30 ed il camion rimosso. Il traffico sta tornando lentamente alla normalità.
Commenti 16 Nov. 2018 Leggi tutto
Non c’è pace per i ponti in questo periodo. O cedono strutturalmente, come quello di Caderzone, giusto per rimanere nelle Giudicarie, ma altri esempi ben più tragici sono da catalogare in giro per l’Italia, o vengono investiti e non si può dire che ne escano in salute.  
Commenti 05 Ott. 2017 Leggi tutto