Salta al contenuto principale

Tu sei qui

esteri

L’Incaricato d’Affari dell’Ambasciata d’Italia presso la Federazione Russa è stato convocato presso il Ministero degli Affari Esteri russo oggi venerdì 30 marzo.
Commenti 30 Mar. 2018 Leggi tutto
L’ambasciatore italiano, Pasquale Terracciano, è stato convocato al ministero degli Esteri russo. Lo riporta l’agenzia Ria Novosti. In mattinata sono stati convocati anche gli ambasciatori di Londra, Parigi e Berlino.
Commenti 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Dal 2000 ad oggi, sono più di 250 i gruppi cinesi e di Hong Kong che hanno investito in Italia. Nel 90% dei casi l’investitore cinese ha il controllo: il 70% sono investimenti greenfield, il 30% acquisizioni (il 60% da italiani e il 40% da precedenti investitori stranieri).
Commenti 23 Mar. 2018 Leggi tutto
«L’Austria ha sempre sostenuto la necessità di avere centri per rifugiati fuori dall’Europa, in modo che il salvataggio nel Mediterraneo non sia un biglietto per l’Europa Centrale».
Commenti 19 Giu. 2017 Leggi tutto
C’è chi sogna di diventare calciatore, astronauta, rockstar. E c’è chi sogna di diventare diplomatico.
Commenti 19 Giu. 2017 Leggi tutto
Il presidente del Venezuela, Hugo Chavez, operato nei mesi scorsi di cancro, e' morto a Caracas alle 16,25 ora locale. Lo ha annunciato in tv il vice presidente e suo delfino designato, Nicolas Maduro. La morte di Chavez ''è una tragedia storica per la nostra patria'', ha detto Maduro. Circondato dai ministri del governo "bolivariano", Maduro ha fatto ''un appello a tutti i connazionali di ogni età affinchè siano militanti della pace e della serenità della nostra patria''. ''Noi, i suoi compagni - civili e militari - raccogliamo la sua eredità, il suo progetto e le sue bandiere. Che viva Chavez!'
Commenti 06 Mar. 2013 Leggi tutto