Si sono chiusi alle ore 21 i seggi negli otto Comuni del Trentino dove si è reso necessario il ballottaggio per scegliere il sindaco. Battaglia nell'urna, quindi, a Rovereto, Riva del Garda, Arco, Avio, Caldonazzo, Novella, Vallelaghi e Volano.
Seggi aperti, questa mattina e fino a stasera, per il ballottaggio delle elezioni comunali di otto municipi trentini.
Si potrà votare fino alle 21 a Rovereto, Riva del Garda, Arco, Avio, Caldonazzo, Novella, Vallelaghi e Volano.
Le votazioni sono ancora in corso, e lo spoglio averrà solo domani mattina, ma ad urne aperte in Trentino ci sono già i primi candidati sindaco che sanno di essere eletti: si tratta di Caderzone Terme (candidato sindaco: Marcello Mosca), Roverè della Luna (Luca Ferrari), Amblar (Giuliano Marches)
Si sono riaperti questa mattina i seggi elettorali in tutto il Trwentino, per il referendum confermativo sul taglio dei parlamentari e - nei Comuni dove c'è da eleggere l'amministrazione comunale - per l'elezione di sindaco e Consiglio.
Domenica 20 e lunedì 21 settembre si svolgerà l’elezione diretta del sindaco di Trento, del Consiglio comunale, dei Consigli circoscrizionali e il referendum popolare confermativo previsto dall’articolo 138 della Costituzione sulla legge costituzionale “Modifiche agli articoli 56