Salta al contenuto principale

Baselga di Piné

Una folla immensa, almeno 1.500 persone, ha partecipato questo pomeriggio a Baselga di Piné al funerale di Daniel Ioriatti, il 37enne dipendente della locale Famiglia cooperativa, morto venerdì per un malore mentre stava facendo una ferrata nel gruppo del Sella con il figlio di 11 anni.
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto
È stato condannato ad un anno di reclusione il 55enne di Trento arrestato a metà agosto dagli agenti della polizia locale dell’Alta Valsugana con l’accusa di tentato incendio boschivo.
Commenti 25 Set. 2019 Leggi tutto
Grave incidente sull'altopiano di Piné ieri in mattinata: poco prima delle 11 un'anziana è stata investita da un'auto, mentre si trovava in via Cesare Battisti, a Baselga.
Commenti 23 Lug. 2019 Leggi tutto
Era il 1991, e chiudeva, dopo neanche sei anni di vita sfavillante, la discoteca «Joy» di Baselga di Piné.
Commenti 25 Giu. 2019 Leggi tutto
Era un angolo naturale fresco ed accogliente sopra l'abitato di Baselga, una «palestra nel verde» con campo sportivo, percorsi fitness e per l'orienteering, un pianeggiate reticolato di strade forestali e sentieri dove passeggiare, rilassarsi e scovare qualche gustosa «brisa» nel bosco di P
Commenti 13 Giu. 2019 Leggi tutto
Resterà chiuso a lungo il bar ristorante «La Capannina», tipico locale alpino nella pineta di Bedolpian, a ridosso del campo sportivo «Mille Pini».
Commenti 23 Mag. 2019 Leggi tutto