Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Bob Dylan

E' lunga 17 minuti e ha un testo di oltre 1.400 parole: è la monumentale sorpresa che ha regalato oggi Bob Dylan a un mondo recluso. Una canzone, dal titolo 'Murder Most Foul', che non è dedicata al coronavirus nè al lockdown ma potrebbe servire da balsamo in questo momento buio della storia.
Commenti 29 Mar. 2020 Leggi tutto
Un nuovo film biografico su Bob Dylan e nella parte del cantautore e poeta, premio Nobel per la letteratura, stavolta ci sarà Timothee Chalamet , la star di «Chiamami con il tuo nome» di Luca Guadagnino e, da ultimo, il Laurie di «Piccole Donne» di Greta Gerwig.
Commenti 14 Gen. 2020 Leggi tutto
Un nuovo film biografico su Bob Dylan e nella parte del cantautore e poeta, premio Nobel per la letteratura, stavolta ci sarà Timothee Chalamet, la star di Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino e, da ultimo, il Laurie di "Piccole Donne" di Greta Gerwig, dopo esser stato protagonista d
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto
Dal punk verace, emiliano e filosovietico dei mitici "Cccp Fedeli alla linea" alle parole legate alle ballate di uno dei più grandi cantautori di sempre come Bob Dylan.
Commenti 12 Set. 2019 Leggi tutto
Bob Dylan, nel 2020, tornerà in Italia per una nuova tournée nell’ambito della quale potrebbe tenere un concerto a Catanzaro. Il promoter Ruggero Pegna ha bloccato la data del 7 luglio del prossimo anno per l’esibizione nel capoluogo calabrese del Premio Nobel 2016 per la Letteratura.
Commenti 25 Ago. 2019 Leggi tutto
Esce venerdì 2 novembre 2018 «Bob Dylan: More Blood, More Tracks - The Bootleg Series Vol.14», pubblicato da Columbia Records e Legacy Recordings, la divisione Catalogo di Sony Music Entertainment.
Commenti 31 Ott. 2018 Leggi tutto