Salta al contenuto principale

Tu sei qui

protesi

Si vive sempre più a lungo e le articolazioni, soprattutto quelle degli arti inferiori, si logorano. Ecco che occorre intervenire. Operazioni che sono diventate sempre più di routine.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
Sono stati operati nei giorni scorsi dai professionisti dell'Unità operativa di ortopedia di Cavalese i primi pazienti con l'ausilio di un robot chirurgico.
Commenti 11 Dic. 2019 Leggi tutto
Una paziente su 3 tra coloro che hanno messo o vorrebbero mettere delle protesi al seno, è confusa ed è spaventata dalle false notizie che circolano sui possibili rischi.
Commenti 15 Ott. 2019 Leggi tutto
Il nome del loro team è tutto in programma: #Team3Gambe. E loro sono più forti di tutto, più forti delle avversità che il destino ha posto sul loro cammino.
Commenti 09 Apr. 2019 Leggi tutto
L’usura da attività sportiva, specialmente per i professionisti, ha trovato un rimedio al reparto di ortopedia dell’ospedale Santa Maria del Carmine.
Commenti 06 Apr. 2019 Leggi tutto
In Europa e Stati Uniti la lente delle autorità sanitarie è puntata sulla sicurezza delle protesi al seno per un possibile collegamento con l’insorgenza di una rara forma tumorale di linfoma non-Hodgkin (NHL) che si sviluppa a carico del sistema immunitario, il Linfoma Anaplastico a Grandi Cellul
Commenti 30 Mar. 2019 Leggi tutto