Salta al contenuto principale

Tu sei qui

giochi

Due amici che assieme non fanno nemmeno 45 anni hanno trasformato la passione per i videogiochi in un lavoro: sembra il sogno a occhi aperti di tantissimi adolescenti e invece è la vita reale di Elia Ruffo, ventiduenne di Madrano, e Sebastiano Rossi, ventunenne d
Commenti 22 Apr. 2019 Leggi tutto
Il problema, alla fine della giornata, sarà riuscire a portare via i bambini. «Dai mamma, ti prego, l’ultimo giro. Proprio l’ultimo, te lo giuro». Perché, nonostante i chiari accordi iniziali, prima di entrare, alla fine i bimbi vogliono sempre qualcosina in più.
Commenti 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Fino a 500mila dollari al mese per giocare ai videogame: è il guadagno di Tyler Blevins, nome di battaglia "Ninja", un ventisettenne americano diventato molto popolare grazie alle sue abilità videoludiche, seguite online da milioni di fan.
Commenti 06 Gen. 2019 Leggi tutto
Quante cose potrà diventare, nella fantasia dei bambini, la nuova casetta in legno al parco dei Sorrisi di Villa Lagarina? Un’abitazione per giocare alla famiglia, ma magari un negozio, un bar, un quartier generale dove preparare le missioni segrete e chissà che altro.
Commenti 19 Dic. 2018 Leggi tutto