Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sci

È il 16 ottobre 2020 e a Madonna di Campiglio e Pinzolo attendono l’insolito arrivo autunnale del Giro d’Italia (21 ottobre traguardo a Campiglio della 17esima tappa, 22 ottobre partenza da Pinzolo della 18esima prova) mentre la prima neve imbianca le piste della Skiarea Campiglio e annuncia l’ar
Commenti 16 Ott. 2020 Leggi tutto
Primo bilancio sulle piste del ghiacciaio della val Senales, dove da un mese si scia in ottime condizioni e in piena sicurezza. L’area sciistica del ghiacciaio della Val Senales è stato uno dei primi comprensori sciistici ad aprire, secondo i piani, le sue piste a metà settembre.
Commenti 15 Ott. 2020 Leggi tutto
I nuovi dpcm del governo sembrano restringere sempre di più sport e attività all’aria aperta, destando anche la preoccupazione degli appassionati di sport invernali, ma, a quanto pare, la stagione sciistica del Trentino riuscirà  comunque a partire in sicurezza.
Commenti 14 Ott. 2020 Leggi tutto
Scuola e lavoro sono “salve”. Proprio come voleva il presidente Maurizio Fugatti: «Quelli erano i nostri capisaldi e mi pare sia stata garantita una certa continuità».
Commenti 13 Ott. 2020 Leggi tutto
Fa discutere in Austria l’annuncio del centro sciistico tirolese Axamer Lizum di non voler aprire questo inverno a causa dell’emergenza coronavirus.
Commenti 05 Ott. 2020 Leggi tutto
La Società Funivie Madonna di Campiglio spa ha chiesto e ottenuto dal'amministrazione comunale la concessione in uso 1.113 mq, in cambio di un corrispettivo quantificato - per il primo anno - in 160,27 euro (ossia 0,144 euro a metro quadrato).
Commenti 24 Set. 2020 Leggi tutto