Salta al contenuto principale

elezioni comunali 2015

Una piccola indecisione e il tempo di tirare un respiro a metà, e il nuovo sindaco di Fiavè Angelo Zambotti ha concluso il giuramento solenne nel suo primo consiglio comunale. Senza fascia tricolore, ha notato qualcuno. Emozionatissimo, hanno commentato in tanti presenti al momento solenne.
Commenti 28 Mag. 2015 Leggi tutto
Il sindaco Pd di Bolzano Luigi Spagnolli fa centro per la terza volta e vince le comunali al ballottaggio, battendo il candidato del centrodestra Alessandro Urzì.
Commenti 25 Mag. 2015 Leggi tutto
Cinque anni dopo un altro Valduga torna a sedersi sulla poltrona più prestigiosa della città. Francesco Valduga, rispetto al padre Guglielmo, ha vinto largo, con tremila voti di differenza. Un risultato, quello del ballottaggio di ieri, che non ammette discussioni.
Commenti 25 Mag. 2015 Leggi tutto
Prima la parola agli elettori, poi gli sfottò sul web. Con tanta ironia e una certa dose di simpatia. Anche se chi ha perso, magari, non la prenderà così bene. In ogni caso, più delle parole contano le immagini. Ed eccone alcune:
Commenti 24 Mag. 2015 Leggi tutto
Francesco Valduga a Rovereto, Stefano Barozzi a Mori, Walter Forrer a Folgaria, Claudio Soini ad Ala, Fabio Dalledonne a Borgo Valsugana, Stefano Welponer a Cavalese, Luca Turinelli
24 Mag. 2015 Leggi tutto
Fabio Dalledonne dice no alla Lega Nord. Lo fa con un comunicato di dieci righe. Non ci sarà nessun apparentamento in vista del ballottaggio del 24 maggio.
Commenti 15 Mag. 2015 Leggi tutto