Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parti

L’ultimo roveretano del 2019 all’ospedale Santa Maria del Carmine è un bimbo algerino di 2 chili 680 grammi. Il piccolo Rayan è nato prematuro alle 11.42 della mattina di San Silvestro con parto cesareo ed è subito stato affidato alle amorevoli cure del personale del reparto di ostetricia.
Commenti 03 Gen. 2020 Leggi tutto
Riusciremo nel 2019 a superare i 4 mila nati in Trentino? Secondo le previsioni no e così anche quest’anno in Trentino si conferma il trend che vede le nascite in netto e costante calo.
Commenti 16 Set. 2019 Leggi tutto
«Rispetto il ruolo di tutti, ma i dati di fatto sono completamente diversi rispetto a quanto apparso in questi giorni contro il punto nascite di Cavalese».
Commenti 24 Ago. 2019 Leggi tutto
«I lavori per la riapertura della sala chirurgica dell’ospedale di Cavalese, seguiti direttamente dall’Azienda sanitaria provinciale, si sono conclusi nei giorni scorsi, anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia prevista e - al netto di eventuali aspetti organizzativi - dal primo settem
Commenti 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Da quelli famosi come l’appendice ai più sconosciuti come il tubercolo di Darwin, il corpo umano è «come un museo di storia naturale», pieno di muscoli, organi, membrane che erano indispensabili una volta ma che ora non lo sono più.
Commenti 21 Gen. 2019 Leggi tutto
Le proiezioni per il 2018 confermano un calo delle nascite, anche se è ancora difficile capire di quanto sarà.
Commenti 21 Set. 2018 Leggi tutto