Salta al contenuto principale

Alessandro Savoi

Dentro Giacomo Bezzi, fuori Alessandro Savoi. Per tre voti. La sfida elettorale per conquistare una poltrona in Consiglio provinciale si conclude (almeno per ora) con la vittoria dell’esponente dell’Udc.
Commenti 0 05 Apr. 2019 Leggi tutto
Giacomo Bezzi supera Alessandro Savoi nella corsa - sul filo di una manciata di voti  - per un posto al sole in Consiglio provinciale.
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
Divampa la polemica (di cui si sarebbe volentieri fatto a meno) su Facebook per due immagini postate il 19 gennaio dall’ex consigliere provinciale Claudio Civettini sul suo profilo.
Commenti 0 22 Gen. 2019 Leggi tutto
«Bezzi è politicamente finito, sia che vinca sia che perda il ricorso. Perché quello che ha fatto, seppur legittimo giuridicamente, è una grossa scorrettezza verso la Lega.
Commenti 0 05 Dic. 2018 Leggi tutto
La Valle di Cembra si scopre più a destra, ma anche più divisa e rappresentata dal solo consigliere leghista Alessandro Savoi «Cionfoli», rieletto in consiglio provinciale con 990 voti ma in rottura con il «Carroccio» dopo aver presentato le dimissioni da presidente della «Lega
Commenti 0 23 Ott. 2018 Leggi tutto
Il Consiglio provinciale torna in aula oggi, domani e giovedì per esaminare due disegni di legge, 10 proposte di mozione, nove interrogazioni e una proposta di risoluzione.
Commenti 0 10 Apr. 2018 Leggi tutto