Salta al contenuto principale

riva del garda

In un momento così complesso per la musica live, segnato da nuove nubi in avvicinamento che non lasciano presagire nulla di buono per i prossimi mesi, i Jambow Jane non si arrendono.
Commenti 18 Ott. 2020 Leggi tutto
Si sono chiusi ieri alle ore 21 i seggi negli otto Comuni del Trentino dove si è reso necessario il ballottaggio per scegliere il sindaco. Battaglia nell'urna, quindi, a Rovereto, Riva del Garda, Arco, Avio, Caldonazzo, Novella, Vallelaghi e Volano.
Commenti 05 Ott. 2020 Leggi tutto
A Riva del Garda, la leghista Cristina Santi è sindaco: battuto (per soli 140 voti) l'uscente Mosaner. Santi (con l'appoggio dell'autonomista Malfer) ha ricevuto 3.643 consensi (il 50,98%). Decisivo l'apparentamento. Per Mosaner 3.503 voti (il 49, 02%). 
Commenti 04 Ott. 2020 Leggi tutto
Cristina Santi e Mauro Malfer hanno firmato il Patto per Riva, così hanno chiamato l’apparentamento ufficiale tra il centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche) e il Polo civico territoriale autonomista (civiche e Patt).
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Un denso calendario di appuntamenti concertistici vedrà protagonisti a Trento e Riva del Garda gli studenti del Conservatorio Bonporti, da oggi (alle ore 17.30) quando nell’Aula Magna a Trento in via Giovanni Bosco si esibiranno i pianisti delle classi di Nicoletta Antoniacomi e Massimiliano Main
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Mauro Malfer è pronto ad abbracciare Cristina Santi per governare assieme Riva del Garda.
Commenti 27 Set. 2020 Leggi tutto