Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Loredana Cont

Il Tribunale della Penitenza, quest’anno, sarà in mano ad una donna. E che donna. Sarà infatti Loredana Cont, con il suo umorismo, a sviscerare le malefatte di alcuni personaggi pubblici trentini.
Commenti 0 25 Apr. 2019 Leggi tutto
Lo scorso anno, fra le compagnie associate alla Cofas, il maggior numero di presenze in palcoscenico lo ha raggiunto la Filodrammatica di Laives, sulle cui recite si è alzato il sipario per ben 52 volte.
Commenti 0 10 Apr. 2019 Leggi tutto
loredana cont
Gran finale domani sera per «Rovereto C’è», l’originale evento di piazza un po’ festa, un po’ talk-show, un po’ concerto e un po’ salotto urbano ideato e condotto dal vivo da Ornella Frisinghelli, «spalleggiata» dall’inseparabile amica attrice Loredana Cont.
Commenti 0 05 Set. 2018 Leggi tutto
 L’università dell’età libera, a Rovereto, è da tempo qualcosa un punto cardine delle proposte culturali cittadine, che ogni anno cresce in qualità, tanto da vedere con il tempo aumentato in modo vertiginoso gli iscritti: nel 2017 erano 1733, in netta prevalenza donne.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
Torna a grande richiesta Rovereto C’è, il varietà local che Ornella Frisinghelli aveva portato in centro storico fino a una decina di anni fa per «tirare fuori di casa» i roveretani. E pure per riempire le piazze.
Commenti 0 09 Giu. 2018 Leggi tutto
Quarantanni fa Loredana Cont intitolava la sua prima commedia dialettale A no saverla giusta e alla luce dei fatti, l'autrice più recitata in Trentino e conosciutissima anche fuori provincia lo sapeva eccome il modo giusto per arrivare al cuore di tanti spettatori e delle 125 com
Commenti 0 29 Giu. 2016 Leggi tutto