L’Adige, il Conservatorio F. A. Bonporti di Trento e il Rotary Club Trentino Nord anche quest’anno invitano la cittadinanza al tradizionale Concerto di Natale che si terrà in Duomo mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30.
Ventun anni fa, su iniziativa del Rotary Club Trentino Nord e del giornale l’Adige, nacque il sogno di riportare, dopo moltissimi anni, in coincidenza del Natale, la musica sacra, strumentale e corale nel Duomo di Trento, cuore della città e di tutti i cittadini.
José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Anastacia, i cantautori Edoardo Bennato, Ermal Meta, Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e altre due voci femminili italiane, quelle di Elisa e di Alessandra Amoroso saranno al centro della prossima edizione del tradizionale Concerto di Natale in Vaticano, sul
Dal gregoriano alla musica gospel: il tradizionale appuntamento con il concerto di Natale nella Cattedrale di San Vigilio si rinnova anche quest’anno grazie all’Adige e al Conservatorio Statale di Musica «Bonporti» di Trento e Riva del Garda, in collaborazione co
Applausi, ieri sera in Duomo, per il tradizionale Concerto di Natale proposto dall'Adige e dal Rotary Club Trentino Nord assieme al Conservatorio Bonporti.