Salta al contenuto principale

Tu sei qui

calcio

L’Italia ritrova la strada della vittoria in un palcoscenico prestigioso come la Johan Cruijff Arena e contro un’avversaria del calibro dell’Olanda che, nella prima edizione della Nations League, era arrivata a contendere fino alla finale il trofeo al Portogallo.
Commenti 08 Set. 2020 Leggi tutto
Estate rovente per il trentino attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, travolto dalla passione per la sua bellissima fidanzata e modella Nicole Confortin.
Commenti 06 Set. 2020 Leggi tutto
Covid è tornato. Lentamente, con numeri nemmeno paragonabili a quelli del marzo scorso, ma è tornato. E pian pianino cominciano a sentirsi le conseguenze. A pagare pegno è il mondo del calcio: rinviate in Vallagarina quattro partite della prima categoria.
Commenti 31 Ago. 2020 Leggi tutto
Ha segnato la storia dello sport trentino: è morto a 75 anni Piergiorgio Gozzer, che fu presidente della Figc, la Federcalcio regionale, per due mandati (tra il 1992 e il 2000) e mebro del Consiglio Federale nazionale.
Commenti 18 Ago. 2020 Leggi tutto
Un allevatore vicentino di 70 anni è morto ieri sera dopo essere stato colpito più volte da una mucca che stava aiutando a partorire. Fatale sarebbe stato un colpo violento ricevuto in pieno petto.
Commenti 18 Ago. 2020 Leggi tutto
La leggenda del calcio iracheno Ahmed Radhi è morto per complicazioni legate al Covid-19. Lo ha reso noto il ministero della salute. Radhi, 56 anni, aveva segnato l'unico gol realizzato dalla nazionalle irachena in una Coppa del Mondo, nel 1986 contro il Belgio.
Commenti 21 Giu. 2020 Leggi tutto