Salta al contenuto principale

Tu sei qui

provincia

Non azzardatevi ad abbattere M49. Una diffida affinché non si dia nessun ordine di abbattimento dell’orso M49 è stata inviata dalla Direzione generale competente del ministero dell’Ambiente agli uffici della Provincia di Trento.
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi tutto
Arriva in Provincia l'istituto delle «ferie solidali», che consente al lavoratore di donare giornate di ferie a colleghi che si trovano in gravi difficoltà per ragioni personali/familiari e che hanno raggiunto il tetto delle varie forme di assenza retribuita.
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi tutto
Il mercato dei veicoli elettrici comincia a registrare qualche movimento significativo e nel caso del Trentino il catalizzatore è la possibilità, che al momento sembra assicurata, di cumulare gli incentivi provinciali già in vigore (dal 2018) e l’ecobonus statale varato nella primavera scorsa.
Commenti 0 05 Lug. 2019 Leggi tutto
Le opposizoni politiche e organizzazioni sociali criticano la scelta della giunta provinciale di dare un taglio - con l’assestamento di bilancio - al contributo trentino alla solidarietà internazionale.
Commenti 0 04 Lug. 2019 Leggi tutto
Con i nuovi criteri di accesso stabiliti dalla legge di assestamento di bilancio della Provincia, dieci anni di residenza in Italia per tutti gli stranieri, anche comunitari, e documento sugli immobili nel Paese di origine per gli extracomunitari, le graduatorie Itea potrebbero essere tagliate di
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi tutto
Si è riunita oggi l’assemblea ordinaria dei soci di Trentino Digitale spa.
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi tutto