Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Olimpiadi

Alex Schwazer non si arrende. «Sì la speranza di andare a Tokyo c’è.
Commenti 11 Dic. 2019 Leggi tutto
L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) ha bandito la Russia dalla partecipazione ai principali tornei sportivi internazionali, tra cui le Olimpiadi e i Campionati del mondo, per un periodo di quattro anni.
Commenti 09 Dic. 2019 Leggi tutto
La notizia è ora ufficiale: il marciatore Alex Schwazer ha chiesto l'annullamento della sua squalifica, ha ripreso ad allenarsi e vuole partecipare alle Olimpiadi del 2020 a  Tokyo.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Vincenzo Novari è il Ceo di Milano-Cortina-2026. Il nome dell’amministratore delegato del comitato dei Giochi invernali è stato annunciato dal ministro delle politiche giovanili e dello sport Vincenzo Spadafora al termine della riunione che si è svolta a Roma.
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
Il governatore altoatesino Arno Kompatscher e il presidente trentino Maurizio Fugatti saranno domani e giovedì a Roma per un incontro con i ministri Vincenzo Spadafora e Paola De Micheli. Discuteranno delle Olimpiadi invernali 2026 e delle opere infrastrutturali collegate all’evento.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Si è riunito oggi a Milano il Comitato di indirizzo (CIC) di Milano Cortina 2026 che è stato completato con l’ingresso del Governo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano che hanno preso l’impegno di assicurare le relative garanzie finanziarie.
Commenti 23 Ott. 2019 Leggi tutto