L’Inter perde con la Samp e Ignazio Moser, acceso tifoso nerazzurro, perde la calma davanti alla tv. E se la prende, istigato da Chechu (che poi invoca una camomilla…), con la maglia utilizzata dalla squadra.
"La calma è la virtù dei forti" e una faccina a zittire le critiche. Così il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal risponde, con un post su Instagram, alle critiche dopo la gara contro il Crotone, che ha visto il cileno protagonista in negativo in entrambe le reti dei calabresi.
Inter devastante. Parte male, poi travolge per 6-2 il Crotone. Problema muscolare per Romelu Lukaku. L'attaccante belga, autore del momentaneo 4-2, è stato infatti sostituito al 75' della sfida per una contrattura al quadricipite della coscia destra.
La volata per il titolo d'inverno tra le due milanesi, il posizionamento Champions delle sette inseguitrici, con le sorprese Sassuolo e Verona che vogliono continuare a sognare.
"Valuteremo, cercheremo di accontentare i calciatori che vogliono trovare più spazio. Eriksen? È in partenza, ha avuto difficoltà di inserimento e non è funzionale all'Inter. È giusto dargli la possibilità di trovare più spazio altrove".