Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Zambana

Pauroso scontro nella tarda mattinata di ieri lungo la provinciale 235, tra Lavis e Zambana: nell’incidente sono riamaste coinvolte tre auto ed un mezzo pesante: miracolosamente lieve il bilancio, con un giovane che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, in ospedale a Trento, e tutti gli alt
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Gravissimo infortunio questa mattina a Zambana: un 58enne del posto è caduto sul terrazzo di casa mentre stava salendo sul tetto. L'uomo stava forse cercando di verificare un possibile guasto a dei pannelli o a un'antenna e si trovava su una scala quando ha perso l'equilibrio.
Commenti 01 Mar. 2020 Leggi tutto
Entro fine mese lo Studio Cps Engineering di Trento consegnerà il progetto sulle valutazioni preliminari e di fattibilità per la costruzione di una funivia tra Zambana Vecchia e Fai della Paganella.
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Una ciclista di 18 anni è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave, dopo essere stata investita da un'auto sulla statale nella rotatoria che da Lavis porta alla Trento nord- Rocchetta per la Val di Non.
Commenti 21 Ott. 2019 Leggi tutto
Restano molto gravi, ma stazionarie, le condizioni delle due donne rimaste ferite nell’incidente mortale successo ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 235, tra la rotatoria di Zambana e le campagne di Nave San Felice, dove un turista belga ha perso la vita.
Commenti 09 Lug. 2019 Leggi tutto
Un cittadino belga è morto e due donne sono rimaste gravemente ferite e si trovano entrambe ricoverate in rianimazione a seguito di in uno scontro frontale avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 14.30, sulla Trento nord-Rocchetta poco dopo la rotatoria di Zambana verso Mezzolombardo.
Commenti 07 Lug. 2019 Leggi tutto