Salta al contenuto principale

Tu sei qui

precipitato

Era in vacanza con la famiglia per qualche giorno in Trentino e, quando tornerà a casa, a Treviso, dove di mestiere fa il medico, Michele Pagliaro, 45 anni, originario di Roma, avrà un ricordo indelebile da portare con sé.
Commenti 03 Gen. 2020 Leggi tutto
Un escursionista di 69 anni è morto nel primo pomeriggio precipitando per oltre 200 metri in una scarpata, nella zona sotto la cima Ziolera (2.478 metri di quota), una delle più aspre ed affascinanti del Lagorai, fra Telve Valsugana e la Val di Fiemme, sopra il lago delle Buse.
Commenti 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Non ce l’ha fatta il bimbo che venerdì scorso è precipitato nella tromba delle scale della scuola primaria Pirelli di Milano facendo un volo di oltre 11 metri.
Commenti 23 Ott. 2019 Leggi tutto
Un bambino di 6 anni è precipitato nella tromba delle scale al secondo piano della scuola a Milano, la «Pirelli» in via Goffredo da Bussero, da un'altezza di circa 10 metri. Ha subito un gravissimo trauma cranico ed è in prognosi riservata.
Commenti 18 Ott. 2019 Leggi tutto
Un ciclista è morto stamane precipitando con la sua mountain bike in un canalone nella zona del Viel del Pan, sopra Canazei.A dare l’allarme è stato un gruppo di ciclisti austriaci, con il quale si trovava la vittima.
Commenti 23 Lug. 2019 Leggi tutto
Tradito dalla scala su cui era salito per dipingere il balcone. Così è caduto Bruno Togni, ex finanziere in pensione originario di Brentonico. Un volo di 5 metri che non gli ha lasciato scampo. È morto, nonostante gli sforzi dei soccorsi.
Commenti 19 Mag. 2019 Leggi tutto