Salta al contenuto principale

Tu sei qui

a22

Proseguono i controlli sanitari delle autorità austriache al Brennero, che causano lunghe code di tir sul versante italiano dell’autostrada del Brennero.
Commenti 12 Mar. 2020 Leggi tutto
Un lungo, interminabile serpentone di Tir, che ha invaso l’A22: tutti diretti al Brennero, quasi fossero in fuga dall’Italia, e tutti bloccati da severi e intransigenti controlli sanitari da parte delle autorità austriache.
Commenti 11 Mar. 2020 Leggi tutto
Un uomo è morto sul colpo dopo che la sua auto, sbandando, si è andata a scontrare contro un camion fermo a lato della strada, in una piazzola, sulla corsia nord dell'A22 tra Affi e Avio, già in territorio trentino. L'incidente è avvenuto prima delle 17.
Commenti 25 Feb. 2020 Leggi tutto
Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha assicurato al Tirolo il pieno sostegno nel braccio di ferro sui divieti anti-tir lungo il tratto austriaco del corridoio del Brennero.
Commenti 18 Feb. 2020 Leggi tutto
Un numero chiuso per i mezzi pesanti, di giorno e di notte, sistemi digitali di dosaggio agli ingressi autostradali, la riduzione dinamica della velocità per i tir in caso di traffico intenso e, infine, il divieto di transito per i tir euro 0 fino a euro 3 tra Brennero e Affi: Il governator
Commenti 13 Feb. 2020 Leggi tutto
Due camionisti sono rimasti feriti in un incidente sulla carreggiata sud dell’autostrada del Brennero, nei pressi di Varna. Tre tir sono rimasti coinvolti nel tamponamento.  A causa dell'incidente si sono formati 6 chilometri di coda tra Vipiteno e Bressanone in carreggiata sud.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto