Salta al contenuto principale

mercatini di natale

Oggi è il giorno della verità per la sorte dei Mercatini di Natale di Trento: il Tar infatti si esprimerà sul ricorso presentato da Agostino Carollo con cui si chiede la sospensiva del provvedimento di concessione del suolo pubblico all’Apt di Trento che organizza l’evento.
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto
La società Everness, che fa capo ad Agostino Carollo, ha depositato oggi al Tar di Trento, tramite l’avvocato Davide Lo Presti, un ricorso contro Apt e il Comune di Trento per la realizzazione dei Mercatini di Natale 2019 nel capoluogo.
Commenti 21 Ott. 2019 Leggi tutto
«Il prodotto Mercatino di Natale di Trento è un’iniziativa dell’Azienda di promozione turistica, così come marchi, logo e casette ne sono proprietà in quanto acquisite da Trento Fiere. Il Comune di Trento non ha nessun titolo diretto sui mercatini».
Commenti 11 Set. 2019 Leggi tutto
Tra l’assessore Roberto Stanchina e Agostino Carollo non c’è stato nessun incontro per parlare dei Mercatini di Natale. O meglio: ce n’è stato uno “ufficioso” finito talmente male che quello “ufficiale” è saltato.
Commenti 07 Set. 2019 Leggi tutto
La città si prepara per un altro fine settimana di apertura del Mercatino di Natale dopo un ponte dell’Immacolata da tutto esaurito che non ha deluso le aspettative di espositori, organizzatori, albergatori ed esercenti di negozi, bar e ristoranti del centro storico, che hanno registrato ottime g
Commenti 15 Dic. 2018 Leggi tutto
Delusione tra gli operatori a Trento
Commenti 01 Gen. 2018 Leggi tutto