Salta al contenuto principale

Tu sei qui

lockdown

Il numero dei crimini consumati in provincia di Trento continua a calare. Esclusi i mesi di «lockdown» (in cui la variazione è stata del -20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente), tra il 2018 e lo scorso anno si è registrata una diminuzione di reati del 10%.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto
Durante il lockdown, in Italia 630mila fumatori di sigarette tradizionali hanno smesso, ma chi non ci è riuscito ha aumentato il numero di sigarette fumate.
Commenti 04 Giu. 2020 Leggi tutto
Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma è una seria ricerca universitaria che - oltre all'enunciato - fornisce anche i dati scientifici. Un italiano su quattro ha sofferto di sintomi ansiosi significativi durante il periodo di lockdown.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
Il lockdown è stata un’occasione per smettere di fumare per 630mila persone, ma chi non ce l’ha fatta in molti casi ha aumentato il numero di sigarette fumate, e molte persone hanno iniziato ad usare le sigarette elettroniche o i prodotti a tabacco riscaldato.
Commenti 31 Mag. 2020 Leggi tutto
La Provincia annunciava «grande attenzione» e «controli serrati» in occasione del weekend, ma ieri sera nel centro si Trento si sono riversate centinaia e centinaia di giovani, che hanno invaso l’ «asse» della movida trentina, fra piazza Pasi e Santa Maria Maddalena, lungo via Oriola e Largo Card
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
«Al momento non c’è in Italia alcuna situazione critica relativa all’epidemia di Covid-19».
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto