Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Formula 1

 L’olandese Max Verstappen, al volante di una Red Bull, ha vinto il gran premio di F1 svoltosi oggi a Silverstone, in Inghilterra. Al secondo e terzo posto le due Mercedes, quelle del campione del mondo Lewis Hamilton, secondo, e del finlandese Valtteri Bottas, terzo.
Commenti 09 Ago. 2020 Leggi tutto
Lewis Hamilton ha vinto da dominatore ma rocambolescamente il gp d’Inghilterra, a Silverstone. Il britannico della Mercedes ha forato all’ultimo giro ma è riuscito a precedere fortunosamente sul traguardo Verstappen sulla Red Bull. Terzo posto per la Ferrari di Leclerc, 10mo Vettel.
Commenti 02 Ago. 2020 Leggi tutto
«La procedura del podio non potrà essere quella che abbiamo ora, ma stiamo pensando di fare qualcosa sulla griglia dopo la gara. Una delle opzioni sarebbe quelle di mettere il linea le vetture con i piloti di fronte alle loro monoposto.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto
Anche la Formula 1 ha le sue date per la ripartenza, anzi per la partenza visto che il blocco totale delle attività è arrivato a Melbourne, in Australia, quando il Mondiale 2020 stava per vivere il suo primo weekend.
Commenti 30 Mag. 2020 Leggi tutto
La Formula Uno conta di ripartire a inizio luglio con un doppio appuntamento a Spielberg ma sul circuito austriaco c’è il rischio di assistere a delle corse a eliminazione.
Commenti 08 Mag. 2020 Leggi tutto
Prima gara a Spielberg il 5 luglio e poi un triplo appuntamento a Silverstone. Sarebbe questa una delle ipotesi al vaglio per salvare il Mondiale 2020 di Formula Uno.
Commenti 17 Apr. 2020 Leggi tutto