Salta al contenuto principale

Mario Balotelli

Mario Balotelli sta diventando un caso. L’attaccante del Brescia non si è ancora presentato agli allenamenti (per la verità facoltativi) dei biancoazzurri. La sua assenza all’ottavo giorno di lavoro inizia a pesare aprendo scenari importanti in ottica futura.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
La vita extra calcistica continua a riservare situazioni complicate a Mario Balotelli.
Commenti 16 Feb. 2020 Leggi tutto
Un mini-incidente capitato, questa mattina all’alba, alla macchina del calciatore Mario Balotelli ha generato una fake news sul web creando un piccolo polverone.
Commenti 01 Gen. 2020 Leggi tutto
Cosa succede con Balotelli? «Che è nero, cosa devo dire, che sta lavorando per schiarirsi però c’ha molte difficoltà». È iniziata con questa frase, pronunciata sorridendo, una lunga analisi del presidente del Brescia, Massimo Cellino, sulla situazione dell’attaccante.
Commenti 25 Nov. 2019 Leggi tutto
Sono tre giovani calciatori. Un centrocampista e un terzino che giocano in serie D, e un difensore che gioca in Eccellenza. Pierrot Karamoko è della Costa d’Avorio e ha 24 anni. Mamadou Togola ne ha 18 ed è originario del Mali. E Bakari Badjan, vent’anni, è del Mali.
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
«Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza italiana, ma non potrà mai essere del tutto italiano»: a dirlo è Luca Castellini, capo della tifoseria del Verona, che, intervistato dall’emittente Radio Cafè, torna sulla vicenda dei cori razzisti contro il giocatore del Brescia.
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto