Salta al contenuto principale

Evasione fiscale

La società lussemburghese Erre Nove sa che fa capo all’imprenditore trentino Renzo Rangoni, finita nel mirino del fisco italiano e della procura di Trento per una presunta evasione fiscale da 40 milioni di euro, serviva a finanziare investimenti immobiliari in Italia per 97 milioni.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto
Quindicimila pernottamenti in nero per un totale di oltre 1 milione di euro di ricavi nascosti al fisco. E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Merano nell'ambito di una serie di controlli fiscali svolti nel comparto turistico-alberghiero.
Commenti 0 23 Gen. 2019 Leggi tutto
Siamo tra i territori più «leali» d’Italia nei rapporti con il fisco: più virtuosi del Trentino (ma di poco) ci sono solo la Laombardia e la provincia di Bolzano.È quanto emerge da una elaborazione dell’Ufficio studi della Cgia di Mestre sulla base di dati Istat.
Commenti 64 16 Giu. 2018 Leggi tutto
I carabinieri e la Guardia di Finanza, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Messina a conclusione di indagini coordinate dalla Procura di Messina, hanno posto agli arresti domiciliari il neo deputato regionale Cateno De Luca e il presidente della Fenapi (fed
Commenti 408 08 Nov. 2017 Leggi tutto
Sono 101 gli evasori totali scovati dalla guardia di finanza in Trentino Alto Adige nei primi cinque mesi dell'anno.
Commenti 95 23 Giu. 2017 Leggi tutto
Uno studio di oltre 300 mq in centro storico di Torino, con affreschi e importanti opere d'arte, una villa in collina, appartamento al mare, vari hobbies: di tutto questo era fatta la vita di un avvocato di fama internazionale, oltre che amministratore delegato di tre società britanniche.
Commenti 0 14 Apr. 2017 Leggi tutto