Salta al contenuto principale

Evasione fiscale

Avrebbe dovuto essere il garante dei conti in ordine. Colui che grazie alle sue conoscenze contabili garantiva dichiarazioni dei redditi a prova di qualsiasi controllo. E invece, stando alle verifiche della guardia di Finanza, il primo evasore totale era lui.
Commenti 0 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Per il fisco, almeno negli ultimi tre anni, doveva essere in bolletta, visto che non aveva denunciato nulla. Zero reddito.
Commenti 0 14 Lug. 2019 Leggi tutto
Quasi due milioni di euro non dichiarati nel giro di due anni: questo l’ammontare dell’evasione fiscale scoperta dalla Guardia di Finanza di Trento, che ha controllato una quarantina di colf e badanti, in maggioranza provenienti dall’Est europeo, che lavorano prevalentemente nelle valli di Non e
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi tutto
C’è anche un clochard che vive in una baracca della degradata periferia ad est di Napoli nell’ «esercito di disperati» che un paio di truffatori campani hanno messo a capo di una folta galassia di società create esclusivamente per una maxi evasione fiscale transnazionale da oltre 83,5 milioni, sc
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
L'episodio è emerso in un processo per evasione fiscale
Commenti 0 21 Apr. 2019 Leggi tutto
La società lussemburghese Erre Nove sa che fa capo all’imprenditore trentino Renzo Rangoni, finita nel mirino del fisco italiano e della procura di Trento per una presunta evasione fiscale da 40 milioni di euro, serviva a finanziare investimenti immobiliari in Italia per 97 milioni.
Commenti 0 30 Mar. 2019 Leggi tutto