Salta al contenuto principale

Marco Manfrini

Sono passati venti giorni dal terribile delitto del «Sesto Grado», quello che è stato registrato come l’ennesimo femminicidio, una relazione finita nel sangue dopo le botte mortali ad una donna.
Commenti 0 26 Set. 2019 Leggi tutto
Tanti amici, familiari, parenti e autorità oggi pomeriggio per i funerali di Eleonora Perraro, ammazzata nel parco del bar Sesto Grado di Nago, omicidio orrendo per cui si trova in carcere il marito Marco Manfrini. Che continua a dire di non ricordare niente.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
I ricordi non sono ancora arrivati, e se iniziano ad affiorare sono troppo confusi perché lui riesca a dar loro un senso. Questo continua a ripetere a chiunque gli chieda conto di mercoledì notte.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
Mentre la giustizia fa il suo corso, la famiglia di Eleonora Perraro, distrutta dal dolore, si prepara a dare all'amata figlia e sorella l'ultimo saluto.
Commenti 0 09 Set. 2019 Leggi tutto
Dalla riconciliazione, dopo l’ennesimo episodio di violenza, a quelle ore che sembravano felici, il tatuaggio insieme, l’abbraccio in foto, fino alla tragedia. Ecco la cronaca delle ultime ore di Eleonora Perraro.MERCOLEDÌ, IL RISVEGLIO
Commenti 0 07 Set. 2019 Leggi tutto
La violenza l’ha investita soprattutto in volto. Eleonora Perraro, la 43enne trovata assassinata al bar «Sesto Grado» di Torbole l’altra mattina, è stata colpita  soprattutto in faccia. Sulla nuca, sugli zigomi e vicino alle labbra.
Commenti 0 07 Set. 2019 Leggi tutto