Salta al contenuto principale

Marco Manfrini

Marco Manfrini è a casa e da lì aspetterà il processo che lo attende per la morte della moglie Eleonora Perraro.
Commenti 06 Ago. 2020 Leggi tutto
Marco Manfrini è tornato in carcere. Venerdì mattina le forze dell’ordine l’hanno riportato in cella, dove rimarrà in custodia cautelare accusato dell’omicidio volontario aggravato della moglie Eleonora Perraro, fino all’udienza preliminare.
Commenti 07 Lug. 2020 Leggi tutto
A distanza di dieci mesi da quella terribile notte del 5 settembre scorso, quando nel giardino di un locale di Nago, il bar “Sesto Grado” venne uccisa la 43enne Eleonora Perraro, il pubblico ministero della Procura di Rovereto Fabrizio De Angelis ha chiuso le indagini.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
“Eleonora Perraro. Mia figlia. Uccisa presumibilmente da suo marito dopo una serata passata insieme. A settembre. 2019. Oggi il presunto uxoricida è stato rilasciato dal carcere e gli sono stati concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute legati alla tremenda piaga del Covid-19”.
Commenti 25 Apr. 2020 Leggi tutto
Sulla dentiera di Marco Manfrini c’è il Dna della moglie Eleonora Perraro, trovata morta massacrata di botte, morsi e pugni nel giardino del bar Sesto Grado di Nago l’estate scorsa. Manfrini è in carcere dal 5 settembre, con l’accusa di aver ucciso la moglie, ma ha sempre negato.
Commenti 03 Feb. 2020 Leggi tutto