Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mart

La luna di miele del Trentino con Sgarbi è finita? Dipende. Da un lato il superpresidente del Mart, a distanza di un anno dal suo ingresso in corso Bettini, gode dell’appoggio incondizionato di Fugatti e Bisesti, che del resto altro non possono fare, avendolo scelto loro.
Commenti 23 Feb. 2020 Leggi tutto
Rovereto si prepara ad un’estate di grandi eventi artistici, ad una sorta di rivoluzione copernicana nel segno della pittura.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Uno Sgarbi show in piena regola. Il critico d’arte e presidente del Mart lo regala, questa volta, prima e durante la conferenza stampa di presentazione delle due mostre a marchio Mart che partono sabato: «Tullio Garbari.
Commenti 19 Dic. 2019 Leggi tutto
«Non c’è nulla di ufficiale sul prossimo addio di Maraniello al Mart. Quindi non posso dire nulla. Tranne che ribadire la stima professionale e l’affetto personale».
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Con un nuovo presidente (VIttorio Sgarbi) e un nuovo super plenipotenziario (Franco Panizza), non c'è più posto per il direttore del Mart nminatoi 5 anni fa dalla giunta passata. Quindi Gianfranco Maraniello lascia il Mart.
Commenti 15 Dic. 2019 Leggi tutto