Salta al contenuto principale

Tu sei qui

tatuaggio

Nove pigmenti per tatuaggi devono essere ritirati dal mercato perchè contengono sostanze cancerogene o che provocano allergie. Lo ha deciso il ministero della Salute, che ha pubblicato i provvedimenti sul proprio sito.
Commenti 27 Mar. 2019 Leggi tutto
La pelle umana come tela d’artista, il tatuatore riconosciuto come interprete di una nuova forma d’arte, tanto da presentare un manifesto: è il messaggio di Tatu-Art, rassegna internazionale del Tatuaggio in programma il 16 e 17 novembre, nel Museo Macro Asilo a Roma, a cura del tatuatore pluripr
Commenti 08 Nov. 2018 Leggi tutto
Il ministero della difesa spagnolo diretto dal mese scorso dalla socialista Margarita Robles ha reso noto di avere riammesso due aspiranti militari escluse dal concorso di ammissione alla carriera di ufficiali per dei tatuaggi sulle gambe. 
Commenti 18 Lug. 2018 Leggi tutto
Salvata da un tatuaggio inguinale e da una cicatrice sul ventre. Può ringraziare questi due segni particolari - e l'avvocato difensore Giuliano Valer che li ha valorizzati nel processo d'appello - una 21enne di Trento accusata di furto ai danni di un ottantenne.
Commenti 27 Mag. 2018 Leggi tutto
Un tatuaggio per ricordare il capitano Davide Astori. C’è un numero 13 accanto all’Ave Maria sul braccio dell’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi, che per due stagioni ha giocato nella Fiorentina insieme al calciatore scomparso recentemente.
Commenti 13 Mar. 2018 Leggi tutto
Il momento no della sua Inter non toglie serenità a Maurito Icardi. Il capitano nerazzurro ha postato sul suo profilo Instagram la foto del suo nuovo tatuaggio, dedicato alle due figlie Francesca e Isabella. Di sicuro non passerà inosservato.
Commenti 03 Mag. 2017 Leggi tutto