Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pestaggio

Un cittadino romeno di 42 anni è ricoverato in gravissime condizioni al Centro Ustioni dell'ospedale di Borgo Trento dopo essere stato dato alle fiamme al termine di un selvaggio pestaggio alla stazione di Villafranca di Verona.
Commenti 08 Lug. 2019 Leggi tutto
Davanti alla discoteca Baila ad Appiano nella notte si sono verificati due pestaggi ai danni di tre giovani altoatesini che sono rimasti feriti. Il primo caso è avvenuto verso le ore 2,45. Due 19enni di Bolzano sono stato aggrediti da due uomini, finendo all'ospedale con ferite non gravi.
Commenti 30 Giu. 2018 Leggi tutto
Due arresti per la duplice aggressione avvenuta il primo aprile in un bar alla Romanina, alla periferia di Roma. Mentre altri due, ricercati, si sarebbero costituiti. I due uomini, sentendosi braccati, si sono presentati stamattina alla stazione dei carabinieri di Tor Vergata.
Commenti 08 Mag. 2018 Leggi tutto
Erano quattro tranquilli professori, uno anche portatore di handicap, che avevano come meta l'Università della Calabria, ma il loro viaggio sulla A2 a bordo di una Fiat Multipla è diventato un incubo quando, all'altezza di Pizzo, gli occupanti di due furgoni e due vetture hanno cominciato a minac
Commenti 05 Mag. 2018 Leggi tutto
Il viso giovane e tumefatto. Così ha deciso di mostrarsi Vladimir Luxuria, postando oggi una sua foto che lo ritrae a 20 anni con i lividi sul volto.
Commenti 04 Mag. 2018 Leggi tutto
È in coma, con gravi danni al cervello, Sean Cox, 53 anni, il tifoso d’origine irlandese del Liverpool aggredito fuori dalla stadio prima di Liverpool-Roma.
Commenti 25 Apr. 2018 Leggi tutto