Salta al contenuto principale

Tu sei qui

2 anni

Mentre in Francia è entrata in vigore la legge che vieta l'utilizzo degli smartphone a scuola, in Italia arrivano le raccomandazioni, le linee guida, dei pediatri, che indicano u
Commenti 15 Giu. 2018 Leggi tutto
Una bambina curda di due anni che viaggiava su un furgone con una trentina di migranti a bordo è stata uccisa da un colpo d’arma da fuoco, ieri, durante un inseguimento della polizia, che si è concluso all’altezza di Mons, in Belgio.
Commenti 18 Mag. 2018 Leggi tutto
Avrebbero sequestrato un bimbo di 2 anni, con la complicità della mamma, sottraendolo circa un anno fa da una comunità per minori di Molfetta alla quale il piccolo era stato affidato prima su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Bari.
Commenti 20 Apr. 2018 Leggi tutto
Nello spazio di poche settimane avrebbe messo a segno qualcosa come 16 furti. E ieri mattina, davanti al giudice per l’udienza preliminare Riccardo Dies, per quei fatti era chiamato a rispondere.
Commenti 06 Apr. 2018 Leggi tutto
Dani Pedrosa ha rinnovato il contratto con la Honda Hrc per altre due stagioni. Lo spagnolo, il cui accordo in MotoGp sarebbe scaduto nel 2017, vestirà quindi i colori della scuderia Repsol fino al 2019.
Commenti 16 Mag. 2016 Leggi tutto
Il piccolo Samuele, due anni, è tifoso dell'Aquila Basket e il suo idolo è il capitano Toto Forray. Una sera, dopo l'asilo, eccolo all'opera nella sua stanzetta: canestro appeso, pallone e un'utilissima sedia per compensare i centimetri che ancora mancano per arrivare lassù. Samuele si arrampica e inizia la sua telecronaca «Toto, Toto». Arrivato in cima è pronto per schiacciare, uno stupendo slam dunk a due mani. «Bravo Toto, bravo Toto», dice gasato per due punti fondamentali nella sua partita immaginaria. La mamma di Samuele pubblica il video su Facebook e uno dei primi commenti è proprio di Forray, che si congratula con il piccolo tifoso. E anche noi non possiamo che congratularci e applaudire: «Bravo Samuele, bravo Samuele»
Commenti 29 Ott. 2014 Leggi tutto