Salta al contenuto principale

andrea camilleri

Il suo inchiostro era la fantasia. La sua mente era una biblioteca: la sua memoria, anche quando ha perso la vista, si arrampicava fra scaffali pieni di ricordi e di citazioni. La sua penna era la Sicilia.
Commenti 20 Lug. 2019 Leggi tutto
Il grande scrittore Andrea Camilleri è morto stamani all'ospedale Santo Spirito di Roma dove era da tempo ricoverato. 
Commenti 17 Lug. 2019 Leggi tutto
Andrea Camilleri lotta per restare in vita in ospedale a Roma e Vittorio Feltri gli dedica un editoriale tra l’elogio e l’invettiva impietosa, condita di insulti, sul quotidiano Libero. Senza risparmiare i due fratelli Zingaretti.
Commenti 19 Giu. 2019 Leggi tutto
«Le condizioni sono stazionarie ma permangono critiche. La prognosi è riservata, il paziente non è cosciente». Lo ha detto Roberto Ricci, direttore del Dea dell’ospedale Santo Spirito, leggendo il bollettino medico sulle condizioni di Andrea Camilleri ricoverato ieri.
Commenti 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Restano critiche le condizioni di Andrea Camilleri, lo scrittore siciliano ricoverato da questa mattina all’ospedale Santo Spirito di Roma in seguito a un arresto cardiac
Commenti 17 Giu. 2019 Leggi tutto
Lo scrittore Andrea Camilleri è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma. Camilleri è stato trasportato nel nosocomio romano stamani per un arresto cardiaco ed è in gravi condizioni.
Commenti 17 Giu. 2019 Leggi tutto