Salta al contenuto principale

Tu sei qui

energia

In quattro anni, dall'ottobre 2015 a quello appena iniziato, le bollette della luce per i trentini che non hanno scelto un'offerta sul libero mercato, ma hanno deciso di rimanere all'interno della maggior tutela (circa 200.000 utenti), sono aumentate di circa il 9%.
Commenti 08 Ott. 2019 Leggi tutto
Ledro è un Comune virtuoso «in tema di efficienza ambientale, prevenzione di potenziali fonti di inquinamento e ricerca di un miglioramento continuo».
Commenti 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Trento, veduta, panoramica, panorama, centro, città
Pianificazione energetica e riqualificazione dei condomini: sono in arrivo tre eventi promossi da Aprie - l’Agenzia Provinciale per le Risorse Idriche e l’Energia che hanno l’obiettivo di offrire una visione d’insieme sullo stato dell’arte degli strumenti di pianificazione energetica, in vista an
Commenti 19 Nov. 2018 Leggi tutto
In serata il numero gli utenti del Trentino privi di energia elettrica dovrebbe scendere a circa 3.000, concentrati in località isolate del Trentino orientale dove la linee elettriche hanno subito i maggiori danni.
Commenti 31 Ott. 2018 Leggi tutto
Il maltempo della notte scorsa ha recato gravi danni ai servizi, dagli elettrodotti ai telefoni, alla fornitura di gas e di acqua potabile negli acquesotti di molti paesi in Trentino. 
Commenti 30 Ott. 2018 Leggi tutto
La costruzione del gasdotto Tap è «legittima» e il governo non può interrompere la realizzazione dell’opera che collegherà il Mar Caspio all’Italia con approdo sulla spiaggia salentina di San Foca di Melendugno, nel Salento, anche perchè lo stop «comporterebbe costi insostenibili, pari a decine d
Commenti 27 Ott. 2018 Leggi tutto