Salta al contenuto principale

matteo berrettini

Matteo Berrettini si congeda dalle Atp Finals di Londra con una vittoria: il tennista romano, nel terzo incontro del gruppo B ha battuto l'austriaco Dominic Thiem 7-6 6-3. Berrettini è il primo tennista italiano ad aver vinto un match di singolare nelle Atp Finals.
Commenti 14 Nov. 2019 Leggi tutto
Comincia con una netta sconfitta l’avventura di Matteo Berrettini alle Atp Finals da Londra. Il tennista romano, n.8 al mondo, è stato sconfitto dal n.2, Novak Djokovic, col netto punteggio di 6-2, 6-1 in poco più do un’ora di gioco.
Commenti 10 Nov. 2019 Leggi tutto
Ora è ufficiale: Matteo Berrettini è entrato nella top ten del tennis mondiale. L'Atp ha infatti pubblicato la nuova classifica che vede al comando sempre il serbo Novak Djokovic.
Commenti 28 Ott. 2019 Leggi tutto
Matteo Berrettini, grazie alla vittoria sul russo Andrey Rublev a Vienna, si è assicurato un posto tra i primi dieci nella classifica Atp che verrà pubblicata lunedì prossimo.
Commenti 26 Ott. 2019 Leggi tutto
Matteo Berrettini ha rinviato l’ appuntamento con la sua prima finale di un Masters 1000 e l’ingresso nella top ten mondiale, ma l’impresa l’aveva già compiuta, arrivando a Shanghai tanto avanti come mai gli era capitato in un torneo top, prove dello slam escluse.
Commenti 13 Ott. 2019 Leggi tutto
Sfuma il sogno di Matteo Berrettini di essere il primo italiano a giocare una finale degli Us Open di tennis. Il tennista romano è stato sconfitto in tre set da Rafael Nadal col punteggio di 7-6, 6-4, 6-1. Nadal affronterà in finale domenica Daniil Medvedev.
Commenti 07 Set. 2019 Leggi tutto