Salta al contenuto principale

Consiglio di Stato

Alla fine ha vinto Alessandro Savoi. Lo storico esponente leghista manterrà il suo posto sui banchi del Consiglio provinciale, respingendo l’”attacco” di Giacomo Bezzi. L’aspra contesa legale è infatti arrivata all’epilogo, dopo mesi di tensione per i diretti interessati.
Commenti 18 Lug. 2019 Leggi tutto
La chiacchierata autostrada della Valdastico - o Pirubi che dir si voglia - non sbucherà a Besenello. Non, almeno, fino a quando non sarà presentato un progetto complessivo e unitario dell’arteria che dovrà comunque rispettare i desiderata della comunità locale.
Commenti 22 Gen. 2019 Leggi tutto
Quando si dice i tempi lunghi della giustizia... Ne sa qualcosa anche il Comune di Mezzana. Da oltre 10 anni l’amministrazione comunale è coinvolta in un procedimento giudiziario legato al posto da segretario comunale.
Commenti 16 Ott. 2018 Leggi tutto
È stato respinto dal Consiglio di Stato l’appello del sindacato della scuola Delsa sulla vicenda dei diplomati magistrali del Trentino e sul contenzioso con la Provincia autonoma di Trento.
Commenti 24 Ago. 2018 Leggi tutto
Si allungano i tempi per la realizzazione del nuovo ospedale di Fiemme e Fassa.
Commenti 16 Mar. 2018 Leggi tutto
Non appena posata la prima parete del nuovo municipio di Nago-Torbole, il Comune dovrà fare i conti con un nuovo ricorso.
Commenti 08 Mar. 2018 Leggi tutto