Salta al contenuto principale

Tu sei qui

assolto

Fu sottoposto a fermo con l’accusa di aver violentato una ragazza di 17 anni di origine colombiana sulla spiaggia Lido Paradiso di Castellaneta Marina (Taranto), ma per il tribunale «il fatto non sussiste».
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
È finito nei guai per colpa del figlio discolo che di studiare non aveva proprio voglia. La disavventura giudiziaria di un padre di famiglia di origine sinta è però finita bene, con un’assoluzione da parte del giudice di pace «perché il fatto non costituisce reato».
Commenti 0 03 Lug. 2018 Leggi tutto
Chris Froome è stato scagionato dalle accuse di doping dal tribunale antidoping dell'Unione ciclistica internazionale. Lo rende noto il sito del Team Sky per il quale gareggia il campione britannico.
Commenti 0 02 Lug. 2018 Leggi tutto
La corte di appello di Perugia ha disposto un risarcimento per ingiusta detenzione di oltre tre milioni di euro (tre milioni 181.000) in favore di Hashi Omar Hassan, il somalo che ha scontato quasi 17 anni di carcere per gli omicidi di Ilaria Alpi e di Miran Hrovatin, e poi è stato assolto in un
Commenti 67 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Dopo una vicenda processuale durata otto anni è stato assolto in primo grado in Tribunale a Bolzano il meranese Thomas Sigmund per non aver commesso il fatto.
Commenti 0 19 Mar. 2018 Leggi tutto
Maurizio Belpietro, ora direttore della «Verità», è stato assolto dall’accusa di «offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone», aggravate dalla finalità di odio razziale, per il titolo «Bastardi islamici» che comparve su Libero, quotidiano all’epoca da lui diretto, il 13 nov
Commenti 490 18 Dic. 2017 Leggi tutto