Salta al contenuto principale

Tu sei qui

assolto

Alberto Muraglia, il “vigile in mutande” che timbrava il cartellino e tornava a casa all’interno del Comune di Sanremo, finito sotto inchiesta nell’indagine della Gdf sui furbetti del cartellino, è stato assolto con rito abbreviato durante l’udienza preliminare.
Commenti 20 Gen. 2020 Leggi tutto
Il cantante Marco Carta è stato assolto dal giudice di Milano per il furto di sei magliette del valore di 1.200 euro avvenuto lo scorso 31 maggio alla Rinascente di Milano. Il pm Nicola Rossato aveva  chiesto per l'artista otto mesi di carcere e 400 euro di multa.
Commenti 31 Ott. 2019 Leggi tutto
L’accusa - pesantissima per un pompiere - di aver dato fuoco ad un deposito agricolo, si è sbriciolata in corte d’appello. Per Thomas Ferrari, ventenne vigile del fuoco volontario di Roveré della Luna, ieri è arrivata l’assoluzione «per non aver commesso il fatto».
Commenti 11 Lug. 2019 Leggi tutto
Fu sottoposto a fermo con l’accusa di aver violentato una ragazza di 17 anni di origine colombiana sulla spiaggia Lido Paradiso di Castellaneta Marina (Taranto), ma per il tribunale «il fatto non sussiste».
Commenti 20 Dic. 2018 Leggi tutto
È finito nei guai per colpa del figlio discolo che di studiare non aveva proprio voglia. La disavventura giudiziaria di un padre di famiglia di origine sinta è però finita bene, con un’assoluzione da parte del giudice di pace «perché il fatto non costituisce reato».
Commenti 03 Lug. 2018 Leggi tutto
Chris Froome è stato scagionato dalle accuse di doping dal tribunale antidoping dell'Unione ciclistica internazionale. Lo rende noto il sito del Team Sky per il quale gareggia il campione britannico.
Commenti 02 Lug. 2018 Leggi tutto