Salta al contenuto principale

Tu sei qui

carige

Punta contro l’imponente “trasferimento forzoso di ricchezza” dai vecchi ai nuovi azionisti Carige e contro l’esclusione del diritto di opzione - la possibilità cioè di sottoscrivere un aumento di capitale data agli azionisti esistenti - il risarcimento di 482 milioni chiesto dai Malacalza al Fon
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto
«In Carige i piccoli azionisti non sono calmi e tranquilli, si deve saperlo. Si è perfino vista la sfacciataggine di crearsi una minoranza che non è una minoranza vera: la minoranza di oggi non è altro che il padrone di domani».
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Cassa Centrale Banca che ha una partecipazione pari all’8,34% di Carige presenta una lista di minoranza per il cda in vista dell’assemblea del prossimo 31 gennaio. Della lista fanno parte Leopoldo Scarpa e Vittorio Canciani Battain.
Commenti 07 Gen. 2020 Leggi tutto
Via libera della Consob all’aumento di capitale di Carige. Nella notte l’authority di Borsa ha dato disco verde al prospetto della ricapitalizzazione da 700 milioni di euro, necessaria per il salvataggio dell’istituto ligure.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
La Consob ha approvato il prospetto informativo dell’aumento di capitale Carige da 700 milioni di euro, garantito dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, anche con lo Schema volontario, e nel quale entrerà nell’istituto la trentina Cassa centrale banca.
Commenti 04 Dic. 2019 Leggi tutto
Procede il piano di rilancio di Carige targato Fondo interbancario-Cassa centrale banca (la holding delle Casse Rurali trentine): in Consob è stata depositata la bozza del prospetto per l’aumento di capitale da 700 milioni dell’istituto ligure, con la volontà di procedere alla ricapitalizzazione
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto