Salta al contenuto principale

Tu sei qui

risarcimento

 L'Ikea ha concordato di pagare 46 milioni di dollari di risarcimento ai genitori di un bambino di 2 anni, Jozef Dudek, morto soffocato nel 2017 in California dopo che una cassettiera del modello Malm prodotta dalla società gli era caduta addosso. Lo riferisce la Bbc.
Commenti 08 Gen. 2020 Leggi tutto
L’Inps non darà seguito alla richiesta di risarcimento avanzata nei confronti delle figlie minorenni di Cristina Biagi, uccisa a 38 anni, il 28 luglio 2013 a Marina di Massa (Massa Carrara), da Marco Loiola, 40 anni, suo ex marito e padre delle bambine, poi suicidatosi.
Commenti 08 Dic. 2019 Leggi tutto
La vacanza è saltata per via di un ricovero ospedaliero imprevisto? Bene, l’agenzia viaggi vi dovrà restituire i soldi. E non importa se non siete assicurati. Il ricovero è un evento non prevedibile e non imputabile, quindi è causa di risoluzione del contratto.
Commenti 01 Dic. 2019 Leggi tutto
Non sapeva di aver incassato un assegno falso, ma dopo essersi visto stornare dalla banca che aveva gestito l’operazione i 9.800 euro incassati, si è rivolto al Centro consumatori di Trento e all’Arbitro bancario finanziario, che ha dato ragione al cliente e condannato l’istituto di credito a ris
Commenti 29 Ott. 2019 Leggi tutto
Non ci furono responsabilità penali nell’incidente di caccia in cui morì il settantenne Michele Penasa, colpito per errore durante una battuta di caccia l’11 settembre del 2017 nei boschi di Vigo Rendena.
Commenti 17 Ott. 2019 Leggi tutto
Harvey Weinstein ha raggiunto con il procuratore generale di New York un accordo da 44 milioni di dollari per risolvere l'azione legale intentata nei suoi confronti da alcune donne che lo accusano di abusi sessuali. Lo riporta il Wall Street Journal.
Commenti 25 Mag. 2019 Leggi tutto