Salta al contenuto principale

Tu sei qui

risarcimento

Oltre 27 milioni di euro: è questo il conto salatissimo che due ragazzi comaschi si sono visti recapitare dai carabinieri della Forestale per un immenso incendio che sono accusati di aver causato lo scorso 30 dicembre nella zona dell’Alto Lago di Como.
Commenti 0 16 Apr. 2019 Leggi tutto
Una lite tra vicini di casa degenerata in collutazione, un fatto tutto sommato banale e frequente che però può rovinare una vita.
Commenti 0 27 Mar. 2019 Leggi tutto
«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro. L’uomo, dopo un’accesa discussione con un conoscente (D.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci sono diagnosi difficili da fare soprattutto quando al pronto soccorso arriva una persona giovane con i sintomi di una malattia giudicata rara: l’encefalite erpetica.
Commenti 0 07 Mar. 2019 Leggi tutto
Sono una cinquantina i residenti lungo la ferrovia che si costituiranno parte civile in occasione del processo a carico di sette dirigenti di società ferroviarie citati a giudizio come responsabili di disturbo alle occupazioni e al riposo delle persone, reato previsto dall’articolo 659 del codice
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Cinque anni fa una mucca uccise in Tirolo una turista tedesca, ora il contadino è stato condannato ad un maxi risarcimento di complessivamente 487 mila euro. 
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto