Salta al contenuto principale

Tu sei qui

risarcimento

Una lite tra vicini di casa degenerata in collutazione, un fatto tutto sommato banale e frequente che però può rovinare una vita.
Commenti 0 27 Mar. 2019 Leggi tutto
«Te la faccio pagare!». Ma a pagare, alla fine, è lui. Si è conclusa con due assegni da 250 euro e il capo cosparso di cenere l’avventura giudiziaria di un roveretano (A. V.) derivata da una scazzottata notturna in pieno centro. L’uomo, dopo un’accesa discussione con un conoscente (D.
Commenti 0 26 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci sono diagnosi difficili da fare soprattutto quando al pronto soccorso arriva una persona giovane con i sintomi di una malattia giudicata rara: l’encefalite erpetica.
Commenti 0 07 Mar. 2019 Leggi tutto
Sono una cinquantina i residenti lungo la ferrovia che si costituiranno parte civile in occasione del processo a carico di sette dirigenti di società ferroviarie citati a giudizio come responsabili di disturbo alle occupazioni e al riposo delle persone, reato previsto dall’articolo 659 del codice
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Cinque anni fa una mucca uccise in Tirolo una turista tedesca, ora il contadino è stato condannato ad un maxi risarcimento di complessivamente 487 mila euro. 
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
Alcuni migranti che erano a bordo della nave 'Diciotti' hanno presentato un ricorso al tribunale civile di Roma per chiedere al governo italiano un risarcimento per essere stati costretti a rimanere a bordo diversi giorni. Secondo quanto si apprende da fonti del Viminale, il rico
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto