Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Vermiglio

Nei cinque comuni trentini più colpiti dal Coronavirus circa un cittadino su quattro è entrata in diretto contatto con il virus. Nel dettaglio, il 27,73% a Canazei, il 24,7% a Campitello di Fassa, il 23,61% a Vermiglio, il 20,97% a Borgo Chiese e il 17,81% a Pieve di Bono-Prezzo.
Commenti 03 Lug. 2020 Leggi tutto
Mai grigliata ha avuto sapore migliore. E non solo per l’abilità del cuoco ai fornelli. No, braciole e lucanica in questo caso avevano il gusto del ritorno alla vita e il profumo di una ritrovata normalità, dopo la burrasca della malattia.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
Dopo Campitello di Fassa, sono partiti anche a Pieve di Bono-Prezzo e a Vermiglio stamani i primi prelievi per i test sierologici per rilevare l’eventuale contatto con il virus Sars-CoV2.
Commenti 06 Mag. 2020 Leggi tutto
Jazz, rock, classica... di qualsiasi musica si tratti, sono tanti i benefici che garantisce alla salute. Riduce l’ansia, migliora le relazioni sociali. Insomma, un vero e proprio antistress. Ma lo sarà anche per le piante?
Commenti 06 Mag. 2020 Leggi tutto
Il Coronavirus ha fatto un’altra vittima. Ieri, all’ospedale Santa Chiara di Trento è scomparso Ottavio Panizza, 71 anni, noto personaggio in paese perchè attivo nelle associazioni sempre pronto a dare una mano.
Commenti 21 Apr. 2020 Leggi tutto
La lettera della sindaca Anna Panizza ha annunciato ieri il via allo screening sierologico di massa della popolazione di Vernmiglio, ma prima (da oggi a domenica) si eseguirà il sondaggio volontario di tutti i cittadini che abbiano più di 10 anni di età.
Commenti 17 Apr. 2020 Leggi tutto