Soccorso alpino in azione, oggi, sulla parete di San Paolo, nei pressi di Arco. Una donna altoatesina stava scalando da prima di cordata, insieme ad un compagno, quando ha perso l’appiglio ed è precipitata per circa 7 metri procurandosi traumi e contusioni agli arti.
In ballo c’erano punti pesanti, in quello che in molti avevano definito “il derby della disperazione”. Ma lo scontro salvezza tra le due squadre trentine di Serie D, Drop e Levico, è finito in parità: 1-1, con le reti di Esposito (Levico) e Pasini (Dro).
Incidente stradale nella sera di venerdì sulla statale tra Dro e Ceniga, in località Santa Lucia, vicino al cavalcavia nei pressi dello stabilimento Valli del Sarca.
Torna a vincere il Levico, che in casa si impone sul Sondrio 2-1 grazie alle reti di Marku e Galesio. Per gli uomini di Cortese una vera boccata d'ossigeno. Ennesima sconfitta, invece, per il Dro, che contro il Legnano si arrende 1-0.
Un uomo di 51 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento, dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente, nella notte, nei pressi di Pietramurata (foto Vigili del Fuoco di Dro).