Salta al contenuto principale

Tu sei qui

disperso

Proseguono - purtroppo senza esito - le ricerche di Daniele Mezzari, 42 anni, di Montecchio Maggiore (VI), di cui non si hanno più notizie da quando, il 25 gennaio, ha parcheggiato la sua auto al Rifugio Balasso per una camminata sul Pasubio, senza però lasciare indicazioni sulla sua destin
Commenti 08 Feb. 2020 Leggi tutto
E' un vero mistero la scomparsa dell'escursionista vicentino nel massiccio del Pasubio. Dopo il mancato rientro a casa sabato scorso, l'uomo di 42 anni è letteralmente scomparso e cinque giorni di ricerche non hanno portato a niente. 
Commenti 31 Gen. 2020 Leggi tutto
Purtroppo anche il quarto giorno di ricerche, sul Pasubio, non ha dato frutti. Sono ripartite questa mattina alle 8 le ricerche di Daniele, nel quarto giorno dalla segnalazione del suo mancato rientro da una camminata sul Pasubio.
Commenti 29 Gen. 2020 Leggi tutto
Disperso sul Pasubio, le ricerche
Commenti 27 Gen. 2020 Leggi tutto
Lo hanno cercato decine di soccorritori, anche con l’aiuto dei cani molecolari, temendo il peggio: invece l’escursionista stava benissimo. Partito da Monte Terlago giovedì, dopo avere perso l’orientamento ed avere trascorso un paio di notti nei bivacchi, era arrivato a Lavis, a casa di amici.
Commenti 16 Dic. 2019 Leggi tutto