Dopo essere stato sorpreso in auto con addosso della cocaina, ha cercato di liberarsi dai carabinieri che lo avevano fermato colpendone uno con una testata. È fino arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Trento hanno scoperto un vero e proprio nascondiglio di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre mezzo chilo di eroina oltre a cento grammi di hashish.
Presso la Chiesa dello “Sposalizio di Maria Vergine”, in via San Bernardino a Trento, l’Arcivescovo Mons. Lauro TISI, ha celebrato la santa Messa in onore della Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma dei Carabinieri.
I due carabinieri Di Bernardo e D’Alessandro sono stati condannati a 12 anni per omicidio preterintenzionale nel processo per la morte di Stefano Cucchi.
Lei lo aveva già denunciato per maltrattamenti e lesioni quattro anni fa. Per tali fatti l’uomo era stato già condannato, ma nel pomeriggio di domenica scorsa è andato a casa della donna, armato di forbici e con l’intento di ucciderla.
Si stava recando all'ufficio postale per pagare una bolletta, quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha sfilato di mano la banconota da 50 euro che aveva con sé.