Si sono chiusi ieri alle ore 21 i seggi negli otto Comuni del Trentino dove si è reso necessario il ballottaggio per scegliere il sindaco. Battaglia nell'urna, quindi, a Rovereto, Riva del Garda, Arco, Avio, Caldonazzo, Novella, Vallelaghi e Volano.
L’ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza dispone la quarantena per i cittadini che negli ultimi 14 giorni abbiano soggiornato in Romania e Bulgaria.
Insieme per il futuro: è questo il titolo della relazione che il presidente dell’Associazione panificatori del Trentino Emanuele Bonafini ha tenuto stamattina all’assemblea degli associati.
Dopo le repliche di Lucio Gardin e Sonia Leonardi sul tema dei contributi pubblici intervengono i promotori del meeting “Ripartenza Spettacolo Trentino” Enzo Di Gregorio, EDG Spettacoli; Calogero Di Gregorio, EDG Spettacoli; Agostino Carollo, Everness; Matteo Molinari, Matteo Molinari Eventi; Fra
Anche in Trentino «dining» e «holiday» bond stanno avendo un buon successo: si prenotano e pagano cene, degustazioni in cantina o pernottamenti in agritur oggi per poi usufruirne più avanti.
Un segnale incoraggiante, in tanta tristezza: i contagi da coronavirus sono ancora in calo in Trentino. 45 gli ultimi casi, il dato più basso dal 13 marzo.